Vantaggi

Contratti di Noleggio

Tramite E-Servizi

 

Possibilità di offrire contratti di noleggio operativo tramite le finanziarie alle condizioni commerciali riservate a E-Servizi. con il riconoscimento della marginalità sull’importo finanziato senza dover acquistare i prodotti da fornire al cliente. Possibilità di offrire contratti di assistenza tecnica on site erogati da E-Servizi (ASP) che includono anche la fornitura dei materiali di consumo (carta esclusa). Possibilità di offrire contratti di assistenza tecnica on site erogati dal rivenditore attraverso la propria struttura; E-Servizi fornirà al cliente i soli materiali di consumo (carta esclusa) e al rivenditore le parti di ricambio. Il rivenditore fornisce tutta la documentazione necessaria all’attivazione della pratica. E-Servizi cura l’istruttoria della pratica con le proprie finanziarie fino all’invio al rivenditore dei documenti da far sottoscrivere al cliente per l’attivazione del contratto di noleggio.

 

 

Contratti di Assistenza

Tramite E-Servizi

 
Possibilità di offrire contratti di assistenza tecnica on site erogati da E-Servizi (ASP) che includono anche la fornitura dei materiali di consumo (carta esclusa).
 
  1. Il rivenditore fa sottoscrivere al cliente il contratto DI Assistenza Tecnica
  2. E-Servizi eroga il servizio di Assistenza Tecnica tramite la propria struttura
  3. E-Servizi fattura periodicamente al rivenditore il canone e le eventuali eccedenze

 

Contratti di assistenza

Erogazione dal Rivenditore

 

Possibilità di offrire contratti di assistenza tecnica on site erogati dal rivenditore attraverso la propria struttura; E-Servizi fornirà al cliente i soli materiali di consumo (carta esclusa) e al rivenditore le parti di ricambio.

 

  1. Il rivenditore fa sottoscrivere al cliente il contratto Assistenza Tecnica
  2. Il rivenditore eroga il servizio di assistenza tecnica tramite la propria struttura, E-Servizi fornisce i materiali di consumo e le parti di ricambio
  3. E-Servizi fattura periodicamente al rivenditore il canone e le eventuali eccedenze
  4. E-Servizi riconosce al rivenditore un importo forfettario per ogni intervento tecnico.

 

 

Supporto

 

 E-Servizi mette a disposizione le risorse del reparto marketing e commerciale a supporto delle attività del rivenditore, offrendo:

 

Business Development Manager
Affiancamento commerciale e tecnico 

 

Training sui prodotti

Addestramento specialistico

 

Fornitura di materiale illustrativo

(brochure, presentazioni ecc.)

 

Campagne di Direct Mailing

(realizzazione contenuto e grafica, invio a liste fornite dal rivenditore, statistiche)*

 

Realizzazione sito aziendale

(anche in versione mobile)*

 
Account di accesso al portale B2B

per acquisto di prodotti e consumabili

 

Utilizzo Showroom E-Servizi per demo

Macchine production, wide format, finitura e soluzioni software

  

Supporto commerciale

su trattative complesse

 

Strumenti per analisi parco installato clienti

(MPS – Tipo macchina, volumi di stampa, ecc.)

 

* Servizi opzionali

Concessionario Platinum Xerox.svg

Concessionario Platinum Partner Xerox

Da oltre mezzo secolo, Xerox è leader nella tecnologia e nei servizi documentali. Continua a crescere basandosi su questo retaggio di innovazione ed oggi é uno dei leader mondiali nei sistemi di gestione documentale.

Leggi tutto