E Servizi diventa Platinum partner Lenovo

E Servizi diventa Platinum partner Lenovo

Siamo felici di annunciare che la E Servizi è da oggi Platinum partner Lenovo!
La strada percorsa insieme è tanta ma siamo sicuri che il bello debba ancora venire.
La nostra partnership con questo brand diventa sempre più strategica in seguito al nuovo livello di certificazione ottenuto e questo ci permette di offrire servizi e opportunità ad un livello ancora maggiore per i nostri Clienti.


Lenovo è da tempo il player numero uno tra i principali con una crescita del 9,5% anno su anno ed una quota di 1/4 del mercato. Offre soluzioni che vanno dall'ICT allo smart device, dalle soluzioni per le software defined infrastructure e l'hyperscale.
Si chiama ThinkAgile la parolina magica di Lenovo che raggruppa l’offerta dedicata al cloud ibrido attraverso il paradigma Software Defined, ovvero quello per cui, semplificando, il cliente gestisce le risorse applicative e i dati in maniera totalmente trasparente rispetto alla loro effettiva posizione fisica.
Ha presentato prodotti dirompenti sul mercato come con la linea Yoga e si appresta a far uscire nel 2020 il primo prototipo del ThinkPad X1 foldable.

 

indietro
Concessionario Platinum Xerox.svg

Concessionario Platinum Partner Xerox

Da oltre mezzo secolo, Xerox è leader nella tecnologia e nei servizi documentali. Continua a crescere basandosi su questo retaggio di innovazione ed oggi é uno dei leader mondiali nei sistemi di gestione documentale.

Leggi tutto