Cross Media

La piattaforma per fare Marketing

Cross Media Platform è la piattaforma ideale per comunicare, acquisire e fidelizzare clienti in maniera semplice ed efficace e con investimenti contenuti. Tutto ciò mediante la creazione di campagne di E-mail, SMS, Fax e Mailing Cartacei, con unico software.

Spam Check

Il Modulo Spamcheck notifica se la newsletter in invio può essere segnalata come Spam, e permette di correggerla prima di inviare.

Alcune comunicazioni, in genere newsletter html, finiscono in maniera automatica nella cartella dello Spam.
Questo succede perché tutti i provider di posta elettronica (gmail, hotmail, libero..) hanno integrato un filtro che scansiona le email che ricevete e ne valuta gli elementi: controlla per esempio che parole sono state utilizzate, quante immagini ci sono rispetto al testo, se ci sono errori nel codice della mail..
Quando il numero di “anomalie” è alto, la mail viene considerata Spam e chi la riceve non si accorge di averla ricevuta.

Per evitare che le vostre comunicazioni html siano segnate come spam abbiamo inserito il modulo Spamcheck.
Questo modulo controlla se sono presenti errori o elementi che possono compromettere le nostre mail e permette di correggerli prima che l’invio venga effettuato.

Una volta terminato di scrivere la comunicazione, il modulo Spamcheck vi notificherà il vostro punteggio Email.
Se il punteggio è troppo alto (come regola generale diciamo che è alto se maggiore di 2) occorre prendere i giusti accorgimenti perché la comunicazione non finisca nelle maglie dei filtri antispam.

 
Concessionario Platinum Xerox.svg

Concessionario Platinum Partner Xerox

Da oltre mezzo secolo, Xerox è leader nella tecnologia e nei servizi documentali. Continua a crescere basandosi su questo retaggio di innovazione ed oggi é uno dei leader mondiali nei sistemi di gestione documentale.

Leggi tutto