Xerox è stata nominata leader nel mercato IDC MarketScape: servizi di stampa e documentazione contrattuali in tutto il mondo

Xerox è stata nominata leader nel mercato IDC MarketScape: servizi di stampa e documentazione contrattuali in tutto il mondo

"Entrambi questi riconoscimenti riflettono il modo in cui Xerox influenza positivamente il modo in cui il lavoro viene svolto nel modo più sicuro, automatizzato e semplice possibile", ha affermato Joanne Collins Smee, Chief Commercial Officer, Xerox. "Essere onorato per il lavoro in cui crediamo è davvero gratificante e ci spinge ancora di più ad essere una potenza tecnologica che offre costantemente soluzioni innovative e intelligenti".

 

"Il rapporto riflette sulla posizione di leadership pluriennale di Xerox sul mercato e sul suo ampio portafoglio di soluzioni software e di servizio", ha affermato Robert Palmer, vicepresidente della ricerca, gruppo Imaging, Printing and Document Solutions di IDC. "L'attenzione di Xerox verso la sicurezza e la trasformazione digitale ha contribuito a distinguerla dai concorrenti."

 

Oltre a essere riconosciuta per le sue offerte di trasformazione digitale, IDC MarketScape ha osservato come "Xerox si sforza di fornire più di semplici soluzioni di stampa offrendo una gestione end-to-end dell'intera infrastruttura di stampa per ufficio." Altri punti di forza indicati nel report includono offerte di sicurezza, modello di fornitura di servizi globali, flessibilità e scalabilità dei servizi di stampa gestiti ed esperienza di mercato verticale.

 

Le app e i connettori per stampanti promuovono il premio Line of the Year


Per la quinta volta, Xerox ha vinto il prestigioso premio Line of the Year del software Document Imaging da Keypoint Intelligence - Buyers Lab. Secondo gli analisti del gruppo, l'ampia varietà di app e connettori multifunzione (MFP) di Xerox, creati dalla società e dai suoi sviluppatori partner, sono stati fondamentali per vincere il premio.

Sono state inoltre prese in considerazione diverse soluzioni di imaging dei documenti, tra cui Smart Workplace Assistant di Xerox, DocuShare®, Workplace Suite, Easy Translator App e Xerox Workflow Automation Services.

"Il panorama dell'imaging dei documenti continua ad evolversi, con l'accento sulle applicazioni software e, ancora più recentemente, sulle app MFP", ha dichiarato Jamie Bsales, direttore di Solutions Analysis, Keypoint Intelligence - Buyers Lab. "La nostra analisi dimostra che Xerox è in prima linea in questo movimento grazie alla sua strategia" Workplace Assistant "guidata dall'app e al forte portafoglio di applicazioni tradizionali di imaging di documenti."

 

 

indietro
Concessionario Platinum Xerox.svg

Concessionario Platinum Partner Xerox

Da oltre mezzo secolo, Xerox è leader nella tecnologia e nei servizi documentali. Continua a crescere basandosi su questo retaggio di innovazione ed oggi é uno dei leader mondiali nei sistemi di gestione documentale.

Leggi tutto