Xerox presenta le nuove offerte di servizi per far progredire le trasformazioni digitali dei clienti

Xerox presenta le nuove offerte di servizi per far progredire le trasformazioni digitali dei clienti

Xerox annuncia un nuovo portafoglio di servizi, composto da cinque servizi orizzontali e quattro specifici per settore, costruiti per soddisfare gli imperativi della trasformazione digitale dei clienti.

"Esiste un'opportunità significativa per i nostri clienti di automatizzare le comunicazioni in entrata e in uscita, estrarre valore dai dati ingeriti e semplificare vari processi aziendali per sbloccare immensi guadagni di produttività", ha affermato Joanne Collins Smee, Chief Commercial Officer, Xerox. "Alimentato dalle nostre tecnologie, dal software e dall'esperienza MPS (Managed Print Services), i servizi Xerox consentono ai nostri clienti di competere meglio in un mercato in rapida evoluzione".

 

SERVIZI ORIZZONTALI XEROX

La semplificazione dei processi business-critical che richiedono molto tempo, essenziale per il successo di qualsiasi operazione, può essere realizzata con i servizi orizzontali di Xerox, che includono:

Xerox Intelligent Workplace Services: trascende il tradizionale segmento MPS sfruttando l'automazione del flusso di lavoro, la gestione dei contenuti e l'ottimizzazione dell'infrastruttura di stampa per ambienti di lavoro più efficienti e sicuri.

Xerox Capture & Content Services: fornisce un'acquisizione multicanale avanzata dei processi e delle acquisizioni, rendendo le informazioni disponibili al momento del bisogno; spingere i clienti a prendere decisioni aziendali più informate e proattive.

- Servizi di contabilità fornitori Xerox: offre una gamma di servizi di elaborazione delle fatture, dalla fatturazione elettronica automatizzata a quella completa; elimina i processi dispendiosi in termini di tempo e migliora la sicurezza dei dati, consentendo ai clienti di controllare la pianificazione dei pagamenti.

- Xerox Digital Hub & Cloud Print Services: offre soluzioni aziendali multi-livello basate su cloud per servizi di stampa rapidi e dai costi contenuti; includere progettazione, produzione e consegna di materiali cartacei e digitali.

- Servizi di campagne su richiesta Xerox: offrono una soluzione per campagne di marketing multiuso che si adatta a qualsiasi dimensione del pubblico su più canali.

 

Servizi specifici del settore Xerox

Affrontando le esigenze specifiche delle industrie, come assicurazioni, sanità, settore pubblico e vendita al dettaglio, il primo set di servizi specifici per settore di Xerox offre nuovi modi per migliorare l'esperienza del cliente, tra cui:

- Xerox Services for Digital Insurer: consente alle organizzazioni assicurative di soddisfare le esigenze di numerosi punti di contatto lungo il percorso del cliente, aiutando a coordinare l'impegno e supportare i processi aziendali.

- Servizi Xerox per il paziente digitale: consente alle organizzazioni sanitarie di affrontare le sfide legate al miglioramento dell'esperienza del paziente, dall'ammissione alla dimissione, sostenendo nel contempo la conformità con un ambiente normativo in costante aumento.

- Servizi Xerox per i cittadini digitali: aiutare le autorità del settore pubblico a navigare e gestire meglio il viaggio dei cittadini; ridurre i costi associati al supporto della conformità normativa.

- Xerox Services for Digital Retailer: aiuta i rivenditori a promuovere l'impegno e la fedeltà del marchio attraverso un'esperienza migliorata in ogni fase dell'esperienza del consumatore.

 

 

 

indietro
Concessionario Platinum Xerox.svg

Concessionario Platinum Partner Xerox

Da oltre mezzo secolo, Xerox è leader nella tecnologia e nei servizi documentali. Continua a crescere basandosi su questo retaggio di innovazione ed oggi é uno dei leader mondiali nei sistemi di gestione documentale.

Leggi tutto