03/04/2019
Xerox ha trascorso gran parte del 2018 celebrando vincite e premi che hanno riconosciuto i loro progressi per servire meglio sia i clienti Xerox che i partner di canale. 13 dispositivi di stampa Xerox sono stati nominati "Winter 2018 Picks"; CRN ha riconosciuto il programma Xerox Partner come eccezionale; il Xerox Security Summit è stato riconosciuto come l'evento di massima sicurezza del 2018; e il Global Partner Program of the Year di Xerox ha ricevuto il prestigioso 2018 Channelnomics Innovation Award, di cui Xerox è stata anche vincitrice nel 2017. Ora, con il suo riconoscimento più recente, Xerox sta sfruttando questo slancio e preparandosi per un altro anno di successo.
La settimana scorsa è stato annunciato che IDC ha nominato Xerox leader nel mercato IDC MarketScape: servizi di stampa e documentazione contrattuali in tutto il mondo per la valutazione dei fornitori 2018-2019
E non è tutto.
Per la quinta volta, Xerox ha vinto il prestigioso premio Line of the Year del software Document Imaging da Keypoint Intelligence - Buyers Lab. Secondo gli analisti del gruppo, l'ampia varietà di app e connettori multifunzione (MFP) di Xerox, creati dalla società e dai suoi sviluppatori partner, sono stati fondamentali per vincere il premio.
La posizione di leadership pluriennale di Xerox sul mercato e il suo ampio portafoglio di soluzioni software e di servizio abbinate alla loro attenzione per la sicurezza e la trasformazione digitale hanno contribuito a distinguere Xerox dai suoi concorrenti e li hanno nuovamente messi al centro dell'attenzione.
Oltre a essere riconosciuto per le sue offerte di trasformazione digitale, IDC MarketScape ha osservato che "Xerox si sforza di fornire più di semplici soluzioni di stampa offrendo una gestione end-to-end dell'intera infrastruttura di stampa per ufficio." Xerox lavora costantemente per aiutare i piccoli e le medie imprese migliorano la produttività e i partner di canale aumentano le entrate e la stampa gestita è una parte importante di questa missione. I partner possono rivolgersi a MPS Essentials Suite per rendere l'implementazione di MPS facile e redditizia. MPS Essentials Suite è un pacchetto di strumenti ricco di valore per fornire autenticazione sicura, funzionalità di stampa mobile, funzionalità di scansione avanzate e app per migliorare la produttività che aiutano i clienti a lavorare meglio e i partner di canale a crescere.
Altri punti di forza evidenziati nel rapporto comprendono le offerte di sicurezza di Xerox, il modello di fornitura di servizi globali, la flessibilità e la scalabilità dei servizi di stampa gestiti e l'esperienza di mercato verticale.
Numerose soluzioni di imaging documentale hanno inoltre contribuito a spingere Xerox a questo riconoscimento, tra cui Smart Workplace Assistant di Xerox, DocuShare ®, Workplace Suite, Easy Translator App e Xerox Workflow Automation Services.
Mentre il panorama di imaging dei documenti continua ad evolversi, l'enfasi si sta spostando sulle applicazioni software e sulle app MFP. L'analisi del Keypoint Intelligence Buyers Lab mostra Xerox all'avanguardia in questo movimento grazie alla sua strategia guidata dal posto di lavoro guidata dall'app e al forte portafoglio di applicazioni tradizionali di imaging di documenti.
La leadership di Xerox afferma: "Essere onorati per il lavoro in cui crediamo è davvero gratificante e ci spinge ancora di più ad essere una potenza tecnologica che offre costantemente soluzioni innovative e intelligenti."
Xerox continua a innovare per diventare una potenza tecnologica - e l'industria ne prende atto.
Da oltre mezzo secolo, Xerox è leader nella tecnologia e nei servizi documentali. Continua a crescere basandosi su questo retaggio di innovazione ed oggi é uno dei leader mondiali nei sistemi di gestione documentale.
Leggi tutto
Condividi