Xerox da il via al 2019 con due importanti riconoscimenti del settore

Xerox da il via al 2019 con due importanti riconoscimenti del settore

Xerox ha trascorso gran parte del 2018 celebrando vincite e premi che hanno riconosciuto i loro progressi per servire meglio sia i clienti Xerox che i partner di canale. 13 dispositivi di stampa Xerox sono stati nominati "Winter 2018 Picks"; CRN ha riconosciuto il programma Xerox Partner come eccezionale; il Xerox Security Summit è stato riconosciuto come l'evento di massima sicurezza del 2018; e il Global Partner Program of the Year di Xerox ha ricevuto il prestigioso 2018 Channelnomics Innovation Award, di cui Xerox è stata anche vincitrice nel 2017. Ora, con il suo riconoscimento più recente, Xerox sta sfruttando questo slancio e preparandosi per un altro anno di successo.

 

La settimana scorsa è stato annunciato che IDC ha nominato Xerox leader nel mercato IDC MarketScape: servizi di stampa e documentazione contrattuali in tutto il mondo per la valutazione dei fornitori 2018-2019

E non è tutto.

Per la quinta volta, Xerox ha vinto il prestigioso premio Line of the Year del software Document Imaging da Keypoint Intelligence - Buyers Lab. Secondo gli analisti del gruppo, l'ampia varietà di app e connettori multifunzione (MFP) di Xerox, creati dalla società e dai suoi sviluppatori partner, sono stati fondamentali per vincere il premio.

 

Dietro la vittoria


La posizione di leadership pluriennale di Xerox sul mercato e il suo ampio portafoglio di soluzioni software e di servizio abbinate alla loro attenzione per la sicurezza e la trasformazione digitale hanno contribuito a distinguere Xerox dai suoi concorrenti e li hanno nuovamente messi al centro dell'attenzione.

Oltre a essere riconosciuto per le sue offerte di trasformazione digitale, IDC MarketScape ha osservato che "Xerox si sforza di fornire più di semplici soluzioni di stampa offrendo una gestione end-to-end dell'intera infrastruttura di stampa per ufficio." Xerox lavora costantemente per aiutare i piccoli e le medie imprese migliorano la produttività e i partner di canale aumentano le entrate e la stampa gestita è una parte importante di questa missione. I partner possono rivolgersi a MPS Essentials Suite per rendere l'implementazione di MPS facile e redditizia. MPS Essentials Suite è un pacchetto di strumenti ricco di valore per fornire autenticazione sicura, funzionalità di stampa mobile, funzionalità di scansione avanzate e app per migliorare la produttività che aiutano i clienti a lavorare meglio e i partner di canale a crescere.

 

Altri punti di forza evidenziati nel rapporto comprendono le offerte di sicurezza di Xerox, il modello di fornitura di servizi globali, la flessibilità e la scalabilità dei servizi di stampa gestiti e l'esperienza di mercato verticale.

Numerose soluzioni di imaging documentale hanno inoltre contribuito a spingere Xerox a questo riconoscimento, tra cui Smart Workplace Assistant di Xerox, DocuShare ®, Workplace Suite, Easy Translator App e Xerox Workflow Automation Services. 

Mentre il panorama di imaging dei documenti continua ad evolversi, l'enfasi si sta spostando sulle applicazioni software e sulle app MFP. L'analisi del Keypoint Intelligence Buyers Lab mostra Xerox all'avanguardia in questo movimento grazie alla sua strategia guidata dal posto di lavoro guidata dall'app e al forte portafoglio di applicazioni tradizionali di imaging di documenti.

La leadership di Xerox afferma: "Essere onorati per il lavoro in cui crediamo è davvero gratificante e ci spinge ancora di più ad essere una potenza tecnologica che offre costantemente soluzioni innovative e intelligenti."

Xerox continua a innovare per diventare una potenza tecnologica - e l'industria ne prende atto.

indietro
Concessionario Platinum Xerox.svg

Concessionario Platinum Partner Xerox

Da oltre mezzo secolo, Xerox è leader nella tecnologia e nei servizi documentali. Continua a crescere basandosi su questo retaggio di innovazione ed oggi é uno dei leader mondiali nei sistemi di gestione documentale.

Leggi tutto