Le nuove innovazioni di sicurezza fornite da Xerox si occupano delle minacce alla rete in tempo reale

Le nuove innovazioni di sicurezza fornite da Xerox si occupano delle minacce alla rete in tempo reale

Xerox ha annunciato oggi i miglioramenti della sicurezza nella sua linea di stampanti multifunzione Xerox AltaLink® (MFP), fornendo ai responsabili IT, agli amministratori di rete e ai responsabili della sicurezza delle informazioni principali su un ulteriore livello di protezione e un approccio più proattivo alle minacce della rete.

"Mentre altri dispositivi di stampa in rete utilizzano un approccio manuale e frammentato alla sicurezza informatica, Xerox impiega una risposta automatica che neutralizza le minacce alla fonte", ha affermato la dottoressa Alissa J. Abdullah, responsabile della sicurezza delle informazioni, Xerox. "Le risposte istantanee sono critiche quando secondi potrebbero significare la differenza tra una risposta efficace alle minacce e una violazione catastrofica".

 

Come funziona

Aumentando le tecnologie di sicurezza integrate di Xerox con le piattaforme McAfee Data Exchange Layer (DXL) e Cisco Platform Exchange Grid (pxGrid), i criminali informatici non riescono a raggiungere un punto d'appoggio nelle reti e a compromettere i dati sensibili.

Quando viene rilevata una minaccia, la tecnologia di whitelisting di McAfee Embedded Control interrompe l'attacco. La stampante MFP invia un avviso a McAfee ePolicy Orchestrator, che comunica l'evento a Cisco Identity Services Engine tramite il framework DXL / pxGrid. Cisco Authentication Service rimuove il dispositivo interessato dalla rete fino a quando l'estensione dell'attacco può essere completamente valutata.

Con questo livello di integrazione, i clienti possono gestire e applicare centralmente le politiche di sicurezza, rompere i silos ed eliminare i punti ciechi.

Un download gratuito dell'estensione McAfee ePolicy Orchestrator, disponibile per le stampanti multifunzione AltaLink, gli MFP i-Series e gli MFP EC7836 / 7856, è disponibile sul portale Xerox

 

indietro
Concessionario Platinum Xerox.svg

Concessionario Platinum Partner Xerox

Da oltre mezzo secolo, Xerox è leader nella tecnologia e nei servizi documentali. Continua a crescere basandosi su questo retaggio di innovazione ed oggi é uno dei leader mondiali nei sistemi di gestione documentale.

Leggi tutto