la versione software 1.5 di AltaLink è in grado di trasformare la produttività degli utenti offrendovi un vantaggio competitivo per la vendita

la versione software 1.5 di AltaLink è in grado di trasformare la produttività degli utenti offrendovi un vantaggio competitivo per la vendita

Progettata per una maggiore produttività, la nuova versione offre un'esperienza utente migliorata, capacità di stampa e scansione mobile ancora più avanzate, una sicurezza all'avanguardia e alcuni innovativi servizi di nuova generazione che garantiscono un tangibile vantaggio competitivo. Ecco un’anteprima delle novità.

 

Esperienza utente migliorata
Un layout personalizzabile consente di visualizzare i contenuti più rilevanti e nascondere le app inutilizzate dando la priorità alle icone utilizzate più spesso. Una gamma di app di avvio rapido consente di semplificare i flussi di lavoro e permette di inviare le scansioni contemporaneamente a più destinazioni.

 

Capacità di stampa e scansione mobile ancora più avanzate
La funzionalità Soft Access Point (Soft AP) è stata aggiunta a WI-FI Direct, consentendo a iOS e ad altri dispositivi di stampare e scansire con AirPrint™, Google Cloud Print e Mopria.

 

Sicurezza al vertice del settore
Un nuovissimo watchdog di configurazione aiuta a garantire la conformità dei dispositivi ai criteri di sicurezza aziendali monitorando, segnalando e correggendo le modifiche alle impostazioni di sicurezza. Nuove procedure impongono l'utilizzo di password complesse in linea con gli standard di sicurezza più recenti del settore.

 

Servizi di nuova generazione
La funzione Fleet Orchestrator garantisce configurazioni coerenti grazie alla diffusione automatica delle impostazioni modificate sui dispositivi collegati in rete. Inoltre, una nuova e aggiornata capacità di clonazione funziona adesso con tutte le funzionalità*; mentre la funzione di clonazione su USB è ora supportata. Infine, è disponibile una configurazione più rapida per Xerox Device Manager (XDM) e la soluzione Xerox Centreware Web.

 

Infinite nuove possibilità

Nuovi miglioramenti consentono agli sviluppatori di aumentare le funzionalità delle app ConnectKey, dalla scansione su più destinazioni, alle impostazioni di accesso tra domini e alla localizzazione dei contenuti.

indietro
Concessionario Platinum Xerox.svg

Concessionario Platinum Partner Xerox

Da oltre mezzo secolo, Xerox è leader nella tecnologia e nei servizi documentali. Continua a crescere basandosi su questo retaggio di innovazione ed oggi é uno dei leader mondiali nei sistemi di gestione documentale.

Leggi tutto