Il nuovo scanner di produzione Xerox offre innovazione di scansione simultanea

Il nuovo scanner di produzione Xerox offre innovazione di scansione simultanea

Lo scanner Xerox DocuMate® 6710 sta accelerando la trasformazione in digitale con un driver che supporta più scanner collegati allo stesso PC. Gli operatori possono eseguire più scanner contemporaneamente oppure eseguire la scansione su uno mentre ne impostano un altro, moltiplicando il numero di pagine scansionate all'ora.

 

Il DocuMate 6710 è progettato per le industrie in cui grandi quantità di carta sono ancora una realtà - come documenti di scoperta nel mondo legale, documentazione medica in arrivo nel settore sanitario o test e record degli studenti nel settore dell'istruzione.

La capacità della carta e della velocità di DocuMate 6710 consente agli operatori di eseguire scansioni di batch in modo semplice e rapido, il che è particolarmente importante in una situazione in cui un cliente deve attendere che l'operatore completi la scansione.

In base ad un accordo di licenza con Xerox Corporation, DocuMate 6710 sarà prodotto e commercializzato da Visioneer in base agli standard di controllo di qualità Xerox.

 

 

velocità di scansione come pubblicizzato


La vera velocità di produzione è una combinazione di velocità dello scanner, elaborazione dell'immagine integrata, PC connesso e software che consegna la scansione alla sua destinazione. La velocità di 100 pagine al minuto di Xerox DocuMate 6710 è supportata da: - tecnologia On-Board Acuity di Visioneer, che incorpora 15 algoritmi di miglioramento dell'immagine nello scanner. Il lavoro intensivo del processore viene eseguito prima che i dati colpiscano arrivino al PC.

- Una vera connessione USB 3.0 nativa per accelerare la comunicazione tra lo scanner e il PC.

- Visioneer Acuity, che rileva e sfrutta la memoria disponibile e la potenza di elaborazione del PC connesso per garantire che il PC stesso non sia un collo di bottiglia.

- Un ciclo di lavoro giornaliero di 35.000 pagine e un alimentatore automatico di documenti da 300 fogli.

 

"DocuMate 6710 è un investimento intelligente a lungo termine, soprattutto se si considera che la scansione parallela consente di raddoppiare o triplicare la capacità a un prezzo conveniente", ha dichiarato Walt Thinfen, presidente e CEO di Visioneer. "La scansione parallela consente prestazioni continue e, se combinata con la reale velocità di produzione 6710 di DocuMate, i responsabili delle operazioni vedranno miglioramenti significativi della produttività giornaliera."

 

 

vero flusso di lavoro e integrazione


DocuMate 6710 include Visioneer OneTouch® con Acuity, che consente agli operatori di definire i passaggi che la scansione fa dalla scansione all'integrazione con la destinazione. Gli utenti possono definire fino a 90 diversi lavori e avviarli direttamente dal pannello di controllo dello scanner e diversi lavori possono essere eseguiti contemporaneamente su un PC con scansione parallela. Una volta raggiunta la destinazione, Visioneer TWAIN DriverPLUS con Acuity fornisce un'integrazione precisa con la destinazione finale o l'applicazione IT.

indietro
Concessionario Platinum Xerox.svg

Concessionario Platinum Partner Xerox

Da oltre mezzo secolo, Xerox è leader nella tecnologia e nei servizi documentali. Continua a crescere basandosi su questo retaggio di innovazione ed oggi é uno dei leader mondiali nei sistemi di gestione documentale.

Leggi tutto