Xerox rende la sicurezza e la produttività le principali priorità con miglioramenti agli Assistenti di lavoro AltaLink

Xerox rende la sicurezza e la produttività le principali priorità con miglioramenti agli Assistenti di lavoro AltaLink

La conformità di sicurezza e la produttività sul posto di lavoro sono diventate più semplici con le stampanti multifunzione AltaLink® Xerox.

I nuovi miglioramenti del software a questi Workplace Assistant, abilitati con la tecnologia ConnectKey®, consentono alle aziende di monitorare le impostazioni di sicurezza critiche e ripristinare automaticamente le modifiche non autorizzate, un passo proattivo per arginare le violazioni della sicurezza. Inoltre, una nuova esperienza utente intuitiva offre ai gruppi di lavoro medio-grandi più modi per personalizzare le attività quotidiane, massimizzando i tempi e migliorando la produttività.

 

 

Sicurezza proattiva con Xerox

 

Con il nuovo watchdog di configurazione di AltaLink, gli amministratori IT possono garantire che i dispositivi rispettino le policy di sicurezza definite per salvaguardare i dati e le infrastrutture aziendali critiche, senza monitoraggio esterno.

Ecco come funziona: gli amministratori possono monitorare i requisiti di conformità di un massimo di otto impostazioni di sicurezza. Quando vengono rilevate modifiche non autorizzate, Configuration Watchdog le risolverà al loro stato di conformità; le modifiche non approvate vengono notificate e registrate per ulteriori risposte.

 

Gli ultimi miglioramenti di AltaLink consentono alle aziende di soddisfare gli standard GDPR.

 

"Le minacce alla sicurezza informatica stanno diventando sempre più sofisticate, così come la risposta di Xerox", ha affermato la dottoressa Alissa J. Abdullah, responsabile della sicurezza delle informazioni Xerox. "Adottiamo un approccio proattivo alla sicurezza dei dispositivi, dei dati e dei documenti che mette le organizzazioni in assetto offensivo quando si tratta di rilevamento e risposta alle minacce".

 

Per una protezione aggiuntiva, le MFP AltaLink includono il supporto per il software di gestione della stampa ThinPrint, con crittografia end-to-end, oltre a compressione e streaming efficienti dei dati di stampa, offrendo velocità di output più elevate.

 

 

AltaLink offre nuove funzionalità per risparmiare tempo


Con un'esperienza utente simile a un tablet, AltaLink semplifica e velocizza le attività quotidiane con nuove funzionalità come:

- Schermata iniziale personalizzabile: consente di riordinare il touchscreen delle app e delle funzioni utilizzate di frequente per posizionare le più popolari in alto per un facile accesso.

- App 1-Touch: semplifica i flussi di lavoro complicati e lunghi creando scorciatoie, come la scansione per e-mail senza digitare un indirizzo e-mail o la creazione di opuscoli con un solo tocco; queste app 1-Touch possono essere clonate e condivise tra più dispositivi.

- Fleet Orchestrator: distribuisce automaticamente aggiornamenti software e noiose modifiche alla configurazione su più dispositivi. Un singolo dispositivo, designato come host, condivide in modo sicuro gli aggiornamenti con la flotta rimanente, riducendo i tempi di inattività dei dispositivi e l'intervento IT manuale.

 

"Questi aggiornamenti articolano e dimostrano l'impegno di Xerox a garantire informazioni e semplificare i processi di business per i nostri clienti", ha affermato Tracey Koziol, vicepresidente senior di Global Offerings, Xerox. "I nostri assistenti sul posto di lavoro aumentano l'efficienza della gestione IT e la produttività dei dipendenti".

indietro
Concessionario Platinum Xerox.svg

Concessionario Platinum Partner Xerox

Da oltre mezzo secolo, Xerox è leader nella tecnologia e nei servizi documentali. Continua a crescere basandosi su questo retaggio di innovazione ed oggi é uno dei leader mondiali nei sistemi di gestione documentale.

Leggi tutto