Xerox sta scuotendo il getto d'inchiostro e drupa ne è la dimostrazione

Xerox sta scuotendo il getto d'inchiostro e drupa ne è la dimostrazione

Nonostante le promesse della tecnologia a getto d'inchiostro, molti fornitori di stampa stanno lottando contro il costo di questa tecnologia e la sua accessibilità. A Drupa, Xerox prevede di cambiare tutto questo grazie a due nuove stampanti, Brenva™ HD Production e  Trivor™ 2400 Inkjet Press 

 

Xerox a Drupa 2016

La maggior parte degli esperti del settore si aspettano che, per il terzo drupa, quello del 2016, il getto d'inchiostro dominerà ancora lo spettacolo. Il getto d'inchiostro sta avendo, e continuerà ad avere, un impatto significativo sul mercato della stampa digitale di produzione.

Con la presentazione a Drupa 2016 di Brenva HD e Trivor 2400, Xerox rafforza la sua presenza nella "Zone of Disruption", così definita da InfoTrends, quella in cui vengono posizionati prodotti a getto d'inchiostro con un costo di acquisizione di capitale di meno di 1 milione di dollari, costi di gestione molto competitivi e alti livelli di produttività.

Zone of Disruption

Le stampanti Brenva HD e Trivor 2400, quest’ultima dotata di server Xerox IJ Print implementato da Fiery, sono esposte a Drupa 2016, nella Hall 8B A62, dove è stato comunicato che la stampante Trivor™ 2400 Inkjet Press sarà disponibile in Europa a partire dalla fine di luglio 2016. 

Brenva HD é la prima stampante a tecnologia inkjet cut-sheet di Xerox, mentre Trivor 2400 é la nuova piattaforma inkjet ad alimentazione continua. Entrambe le stampanti permettono ai professionisti del settore di accelerare la propria crescita e di rafforzare ulteriormente la produzione di applicazioni a valore aggiunto quali direct mailing, stampa transazionale, libri e cataloghi.

 

indietro
Concessionario Platinum Xerox.svg

Concessionario Platinum Partner Xerox

Da oltre mezzo secolo, Xerox è leader nella tecnologia e nei servizi documentali. Continua a crescere basandosi su questo retaggio di innovazione ed oggi é uno dei leader mondiali nei sistemi di gestione documentale.

Leggi tutto