Xerox Sponsor di Expo Milano 2015

Xerox Sponsor di Expo Milano 2015

Annunciato l'accordo tra Piero Galli, Direttore Generale Sales & Entertainment di Expo 2015 S.p.A e Robert Zapfel, Presidente della divisione Xerox Services e Vice Presidente Esecutivo di Xerox Corporation: Xerox è Sponsor Ufficiale di Expo Milano 2015 e gestirà i servizi stampa centralizzati dell’Evento Internazionale.

In occasione dell’Esposizione Universale, infatti, Xerox garantirà i servizi di produzione documentale attraverso un centro stampa di ultima generazione, supportato da una piattaforma web intuitiva e innovativa che aiuterà l’utente nella scelta della soluzione di stampa migliore in base alle proprie necessità. 

 

Basso Impatto ambientale

Il Centro stampa sarà strutturato con tecnologie a basso impatto ambientale, riducendo al minimo il consumo di carta grazie a servizi automatizzati per stampare quando serve. I documenti verrano digitalizzati e resi disponibili, le risorse potranno essere riutilizzate e lo smaltimento sarà garantito a norma di legge d.lgs. 152/06

 

Il servizio sarà attivo 7 giorni su 7 per fornitori, partner ed espositori per la stampa di materiali di differente formato tra cui poster, materiali promozionali e produzioni di grande formato, fornitura di materiali di consumo e cancelleria e anche per servizi di crossmedia communication e campaign management.

indietro
Concessionario Platinum Xerox.svg

Concessionario Platinum Partner Xerox

Da oltre mezzo secolo, Xerox è leader nella tecnologia e nei servizi documentali. Continua a crescere basandosi su questo retaggio di innovazione ed oggi é uno dei leader mondiali nei sistemi di gestione documentale.

Leggi tutto