XEROX NOMINATA TRA I TOP 100 LEADER TECNOLOGICI DEL 2018

XEROX NOMINATA TRA I TOP 100 LEADER TECNOLOGICI DEL 2018

Per la sesta volta dal 2011, Xerox è stata riconosciuta come uno dei Top 100 leader tecnologici (classifica conosciuta come "Top 100 Global Innovators") dalla Thomson Reuters.

Xerox ha ricevuto grandi elogi per i nuovi brevetti generati, per la sua Responsabilità sociale (RSI) e per il suo impatto ambientale.
"Le aziende facenti parte della nostra Top 100 stanno risolvendo i problemi del mondo in qualche forma, a loro modo, utilizzando una o più tecnologie emergenti" ha detto Alex Paladino, Direttore Generale per la Thomson Reuters "non hanno solo grandi idee, ma anche i mezzi per realizzarle".

 

Thomson Reuters ha selezionato le Top 100 tra oltre 5000 azienda Tec nel mondo con un nuovo algoritmo in grado di analizzarne performance finanziarie, fiducia nel management e degli investitori, rischio e resilienza, la conformità normativa, l'innovazione, trattamento dipendenti e responsabilità sociale, impatto ambientale e reputazione.

"Xerox ha una storia ben documentata di innovazione portata nella maniera più sociale e ambientale possibile" dice Steve Hoover, Direttore Tecnico di Xerox. "Oggi siamo sull'orlo di un cambiamento radicale dove la tecnologia e l'intersezione tra fisico e digitale può fare un enorme differenza in come il lavoro viene svolto".

 

Il reparto di ricerca e sviluppo al Centro di Ricerca a Palo Alto (PARC), il Centro di Ricerca in Canada e il Centro di Ricerca e Tecnologia Wilson sono costantemente a lavoro per definire e sviluppare la nuova generazione delle postazioni di lavoro digitali, automazioni del workflow e della stampa oltre il documento.
Lo scorso anno la Xerox ha lanciato la sua piattaforma ConnectKey che trasforma le stampanti e le multifunzione in postazioni di lavoro smart e connesse che fungono da assistenti.
Un network di sviluppatori di app è diventato partner di Xerox per creare app di stampa disegnate per automatizzare i compiti di tutti i giorni in ufficio.

 

indietro
Concessionario Platinum Xerox.svg

Concessionario Platinum Partner Xerox

Da oltre mezzo secolo, Xerox è leader nella tecnologia e nei servizi documentali. Continua a crescere basandosi su questo retaggio di innovazione ed oggi é uno dei leader mondiali nei sistemi di gestione documentale.

Leggi tutto