Xerox leader MPS secondo i recenti report IDC MarketScape

Xerox leader MPS secondo i recenti report IDC MarketScape

IDC Market ha messo in risalto l’innovazione di Xerox nei suoi servizi e soluzioni che mette a disposizione per i clienti; a renderlo possibile la creazione di strategie per servizi di stampa gestita come MPS (Managed Print Services), il quale fornisce servizi per Analisi e Ottimizzazione, Sicurezza e Semplificazione. Nel report di IDC MarketScape Xerox  è stata segnalata come una delle aziende più efficienti tra quelle dei principali player coinvolti.

La ricerca continua delle aziende nell'individuare sistemi di gestione delle informazioni, ha portato all’invenzione di un sistema managed print services in grado di far affluire tutte le informazioni in modo efficiente.

I punti di forza principali sono:

  • La costruzione di una delle strutture e metodologie più solide tra i venditori valutati
  • L’affiancamento ai client nella migrazione verso livelli più alti di maturità nella gestione delle stampe e dei documenti, inclusa la conversione dei flussi di lavoro precedentemente stampati su carta, in digitale e la reingegnerizzazione dei processi per una maggiore efficienza
  • L’offerta di una considerevole varietà di funzionalità per supportare la forza lavoro diretta e indiretta

Oltre a questo ulteriore premio da parte di IDC MarketScape, Xerox è stata riconosciuta anche come Leader a livello globale degli MPS.

indietro
Concessionario Platinum Xerox.svg

Concessionario Platinum Partner Xerox

Da oltre mezzo secolo, Xerox è leader nella tecnologia e nei servizi documentali. Continua a crescere basandosi su questo retaggio di innovazione ed oggi é uno dei leader mondiali nei sistemi di gestione documentale.

Leggi tutto