Xerox ConnectKey e l'app Xerox Easy Translator vincono il premio per l'innovazione

Xerox ConnectKey e l'app Xerox Easy Translator vincono il premio per l'innovazione

Le stampanti multifunzione sono diventati hub per i flussi documentali di un'organizzazione o di un'azienda e gli utenti hanno bisogno di dispositivi che siano ricchi di funzionalità ed espandibili. In tal senso, Xerox offre due soluzioni che sono state premiate recentemente dal BLI per la loro innovazione: Xerox ConnectKey e l'app Xerox Easy Translator

Ad ogni lancio sul mercato di una nuova multifunzione, trovo caratteristiche che rendono le soluzioni Xerox sempre più intelligenti, flessibili e personalizzabili, ha dichiarato Jamie Bsales, Direttore dell' Office Workflow Solutions Analysis in BLI.

 

Xerox Easy Translator

In un mondo sempre più globalizzato aumenta la necessità di servizi di traduzione, ma ottenere documenti tradotti non è semplice.  Xerox Easy Translator è una suite completa di servizi di traduzione cloud che consente agli utenti di stampanti multifunzione serie-i  Xerox di eseguire la scansione di documenti e ricevere una stampa del documento tradotta in 38 lingue diverse. E' possibile in più di 20 formati di file, tra cui JPG, MS Office, e PDF. 

 

Xerox ConnectKey

Le stampanti multifunzione dotate della tecnologia Xerox ConnectKey includono applicazioni per supportare la stampa da dispositivi mobili tramite codice QR o e-mail.

Sul portale Xerox App Gallery gli utenti possono scegliere e scaricare le app che aggiungono funzionalità, migliorano l'utilizzo e aumentano la produttività delle stampanti multifunzione in loro possesso.

indietro
Concessionario Platinum Xerox.svg

Concessionario Platinum Partner Xerox

Da oltre mezzo secolo, Xerox è leader nella tecnologia e nei servizi documentali. Continua a crescere basandosi su questo retaggio di innovazione ed oggi é uno dei leader mondiali nei sistemi di gestione documentale.

Leggi tutto