Xerox annuncia la partecipazione al drupa 2016. Ecco cosa aspettarsi

Xerox annuncia la partecipazione al drupa 2016. Ecco cosa aspettarsi

Xerox parteciperà al drupa 2016la principale fiera internazionale dedicata alla stampa grafica e industriale, che si terrà dal 31 maggio al 10 giugno 2016 a Düsseldorf in Germania, con uno stand dove i visitatori avranno la possibilità di vedere in anteprima come le soluzioni end-to-end automatizzate e integrate siano in grado di rafforzare e trasformare le attività aziendali. 

Il tema scelto da Xerox per il drupa 2016 é  “Let the Work Flow”, ovvero rendere il lavoro automatizzato, integrato e produttivo. Come? Con le soluzioni Xerox che nascono dalla sua esperienza nei settori dell’imaging, dei processi aziendali, dell’analytics, dell’automazione e dagli insight incentrati sugli utenti. Soluzioni che possono garantirvi anche un flusso di lavoro con maggiori livelli di personalizzazione.

Visitando lo stand Xerox in occasione di drupa 2016 potrete assistere a dimostrazioni e partecipare a sessioni formative sulle soluzioni e avere a disposizione esperti per rispondere alle vostre domande.

Secondo Robert Stabler, Senior Vice President e General Manager, Global Graphic Communications Business Group di Xerox i visitatori del drupa 2016 avarnno l'opportunità di conoscere nuovi modi per incrementare la produzione e affrontare con sicurezza il cambiamento. 

Durante la settimana dedicata alla stampa che si terrà dal 29 febbraio al 2 marzo, a Düsseldorf, Xerox darà maggiori dettagli sugli sviluppi della stampa inkjet e del packaging. 

 

indietro
Concessionario Platinum Xerox.svg

Concessionario Platinum Partner Xerox

Da oltre mezzo secolo, Xerox è leader nella tecnologia e nei servizi documentali. Continua a crescere basandosi su questo retaggio di innovazione ed oggi é uno dei leader mondiali nei sistemi di gestione documentale.

Leggi tutto