Xerox partner delle aziende che lavorano negli ambienti di produzione

Xerox partner delle aziende che lavorano negli ambienti di produzione

La continua crescita di microtirature e del print on demand rende necessario l'affiancamento della stampa digitale all'offest.  Xerox aiuta le aziende che lavorano nel mondo delle arti grafiche a gestire al meglio queste richieste di mercato. A tal proposito recentemente ha ribadito la sua posizione di leadership in questo segmento introducendo nuove e innovative versioni di macchine digitali production. 

Xerox iGen

Xerox® iGen® 5 Press

iGen 5 è l’ultima versione delle stampanti iGen, tecnologia che viene introdotta sul mercato da Xerox nel 2002 con lo scopo di prendere una data quantità di tempo e renderla più produttiva per voi. 

iGen 5 rispetto alla precedenti versioni ha due nuove importanti caratteristiche: quinto colorepiattaforma configurabile

Il quinto colore

La stampante Xerox® iGen® 5 Press vi consente di caricare i colori arancione, verde o blu a integrazione della gamma CMYK, riproducendo così una varietà maggiore di colori PANTONE.

Piattaforma configurabile

Con la stampante Xerox® iGen® 5 Press puoi scegliere l'esatta configurazione per il tuo successo.  Velocità, numero di colori, alimentazione e finitura sono personalizzabili. 

La stampante Xerox® iGen® 5 è decilnata in tre versioni:

  • iGen® 5 90
  • iGen® 5 120 
  • iGen® 5 150

 Scarica brochure

 

indietro
Concessionario Platinum Xerox.svg

Concessionario Platinum Partner Xerox

Da oltre mezzo secolo, Xerox è leader nella tecnologia e nei servizi documentali. Continua a crescere basandosi su questo retaggio di innovazione ed oggi é uno dei leader mondiali nei sistemi di gestione documentale.

Leggi tutto