Verso una nuova generazione di servizi di stampa gestita

Verso una nuova generazione di servizi di stampa gestita

 

Se fino a dieci anni fa il problema principale dei clienti Xerox era l'ottimizzazione del parco macchine oggi l'esigenza più comune è la riduzione dei volumi di carta utilizzati nei processi aziendali.

E' dal 2009 che i ricercatori dello Xerox Innovation Center continuano a innovare e sviluppare tecniche di riduzione degli sprechi sempre più avanzate. La soluzione che Xerox propone a chi vuole ridurre i volumi di stampa é uno strumento in grado di promuovere abitudini sostenibili a livello personale, lo Xerox Print Awareness Tool. 

 

Xerox Print Awareness Tool

E' uno strumento in grado di fornire informazioni in tempo reale sulle abitudini di stampa dei dipendenti e di identificare  le opportunità che consentirebbero di accrescere l'efficienza del flusso di lavoro.

 

Secondo Mike Feldman, Large Enterprise Operations di Xerox stampare di meno non significa semplicemente utilizzare meno carta ma utilizzare in maniera intelligente le informazioni. Per questo motivo Xerox incoraggia all'uso di alternative digitali.

 

 

 

 

 

indietro
Concessionario Platinum Xerox.svg

Concessionario Platinum Partner Xerox

Da oltre mezzo secolo, Xerox è leader nella tecnologia e nei servizi documentali. Continua a crescere basandosi su questo retaggio di innovazione ed oggi é uno dei leader mondiali nei sistemi di gestione documentale.

Leggi tutto