Una partnership di eccellenza tra la cartiera italiana Fedrigoni e Xerox

Una partnership di eccellenza tra la cartiera italiana Fedrigoni e Xerox

Nello showroom di Vienna in occasione della settimana del Design e della moda, Fedrigoni coglie l’occasione per presentare in esclusiva il nuovo Paper Art Book “PaperCouture”, in una tiratura limitata di 1000 copie.

Fedrigoni è specializzata fin dalle origini nella produzione di carte fini per stampa, editoria, etichette, legatoria, packaging e cartotecnica, che continuano ad essere il cuore dell’impresa. L’azienda investe continuamente in innovazione di processo e tecnologie per rispondere agli elevati requisiti estetici e tecnologici richiesti dal mercato.

Per l’evento svoltosi nell’ottobre 2014, la divisione austriaca di Xerox si è fatta carico della stampa digitale di altissima qualità, mettendo in campo la nuovissima tecnologia della Xerox Versant 2100. Macchina che si contraddistingue per l’elevata qualità Ultra HD che offre dettagli estremamente precisi con risoluzione 2400 x 2400 dpi con retinature di mezzi toni, e per la notevole versatilità che permette di automatizzare i processi e quindi di masimizzare i profitti. Sul fronte della velocità di stampa è in grado di raggiungere 100 ppm su supporti dai 350g fino agli 80g. La tecnologia Automated Color Quality Suite (ACQS) tramite Full Width Array consnete di risparmiare tempi nella gestione del colore.

 

La Xerox Versant 2100 è una stampante digitale adatta ad ogni ambiente di lavoro, garantisce una elavata qualità di stampa combinando automazione e velocità del lavoro.

indietro
Concessionario Platinum Xerox.svg

Concessionario Platinum Partner Xerox

Da oltre mezzo secolo, Xerox è leader nella tecnologia e nei servizi documentali. Continua a crescere basandosi su questo retaggio di innovazione ed oggi é uno dei leader mondiali nei sistemi di gestione documentale.

Leggi tutto