Tradurre in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo con gli MFP Serie-i

Tradurre in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo con gli MFP Serie-i

Una impresa che non é capace di comunicare in più lingue può perdere opportunità commerciali. Per questo motivo é importante poter  tradurre in qualsiasi momento e luogo i propri documenti.  Xerox ti offre l'opportunità di farlo, anche gratuitamente, grazie a Easy Translator Service.

 

Contattaci per informazioni dettagliate

 

 

Xerox Easy Translator Service

Easy Translator é il servizio offerto da Xerox che permette di tradurre in pochi clic, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo senza richiedere l'acquisto di hardware o software. Basato sulla tecnologia ConnectKey, Xerox Easy Translator Service fornisce una traduzione meccanica immediata e sicura digitalizzando documenti cartacei con una stampante multifunzione Xerox

 

Easy_Translate_Xerox

L’utente accede al servizio attraverso la stampante multifunzione, seleziona le lingue di origine e di destinazione, digitalizza i documenti e riceve la bozza di traduzione sotto forma di stampa e/o tramite e-mail. I documenti possono essere inoltrati anche caricando file digitali da un PC (sono supportati oltre 20 formati) o fotografandoli con un dispositivo mobile.

indietro
Concessionario Platinum Xerox.svg

Concessionario Platinum Partner Xerox

Da oltre mezzo secolo, Xerox è leader nella tecnologia e nei servizi documentali. Continua a crescere basandosi su questo retaggio di innovazione ed oggi é uno dei leader mondiali nei sistemi di gestione documentale.

Leggi tutto