Siate cio' che stampate

Siate cio' che stampate

L’era del digitale ha cambiato per sempre il nostro modo di stampare e di lavorare. Con esso sono venuti benefici troppo numerosi per essere contati e nuove sfide.

In un mondo dominato da computer, cellulari e tablet siamo continuamente investiti da informazioni provenienti da tutte le direzioni. Mai come prima d’ora c’è un affollamento di messaggi e comunicazioni provenienti da più media, e l’unico modo per emergere e riuscire a catturare l'attenzione del pubblico è la qualità.

Oltre il 90% delle piccole e medie imprese sono d’accordo sul fatto che in una presentazione aziendale o un flyer la stampa a colori e, soprattutto, la qualità aiutano ad attrarre l'interesse del cliente, e allo stesso tempo, migliorano la percezione dell'azienda sul mercato.

Alcuni dei benefici della stampa a colori:

  • 80% di aumento della redemption
  • 80% di miglioramento della leggibilità
  • 70% di aumento dell'efficacia della comunicazione

La stampa digitale ha fatto progressi sostanziali ed oggi è più versatile e offre performace elevate. Alcune delle macchine Xerox
 che attestano il cambianto, dalle production alle office:

E voi state comunicando a colori?

indietro
Concessionario Platinum Xerox.svg

Concessionario Platinum Partner Xerox

Da oltre mezzo secolo, Xerox è leader nella tecnologia e nei servizi documentali. Continua a crescere basandosi su questo retaggio di innovazione ed oggi é uno dei leader mondiali nei sistemi di gestione documentale.

Leggi tutto