Nuovo server di rete EFI Fiery per un colore di prim'ordine

Nuovo server di rete EFI Fiery per un colore di prim'ordine

Aggiungendo il server di rete EFI Fiery alle stampanti multifunzione Serie - i è possibile, tramite una varietà di pratici strumenti, produrre documenti con una qualità del colore di prim'ordine su qualsiasi applicazione, piattaforma e formato. 

Il nuovo server di rete EFI Fiery è compatibile con la serie Xerox 7800i WorkCentre (7830i / 7835i / 7845i / 7855i) e la stampante multifunzione WorkCentre 7970i

 

Le funzionalità avanzate del nuovo EFI Fiery

Fiery VUE

L'applicazione di stampa visiva che consente di produrre in-house materiali di stampa dall’aspetto professionale in modo semplice, veloce ed economico.

Fiery FreeForm 

L'esclusivo formato file VDP, che supporta una grande varietà di applicazioni senza bisogno di strumenti di authoring VDP di terzi.

Fiery Hot Folders

Consente di realizzare una mole di lavoro maggiore rendendo automatico il processo di invio dei lavori. Inoltre, riduce gli errori e automatizza le attività ripetitive con una semplice operazione di trascinamento della selezione. 

Fiery Driver Configurator, permette agli amministratori IT di creare su misura i driver della stampante Mac® e Windows®, semplificando e personalizzando le impostazioni sulla base delle esigenze degli utenti

 

 

indietro
Concessionario Platinum Xerox.svg

Concessionario Platinum Partner Xerox

Da oltre mezzo secolo, Xerox è leader nella tecnologia e nei servizi documentali. Continua a crescere basandosi su questo retaggio di innovazione ed oggi é uno dei leader mondiali nei sistemi di gestione documentale.

Leggi tutto