Inchiostri speciali (Trasparente, Oro e Argento)in esclusiva per le stampanti Xerox Color 800i/1000i Presses

Inchiostri speciali (Trasparente, Oro e Argento)in esclusiva per le stampanti Xerox Color 800i/1000i Presses

Gli inchiostri speciali Xerox sono una famiglia di Toner EA (emulsion aggregate) proposti esclusivamente per le stampanti Colour 800i/1000i, che così possono contare su toner metallizzati nelle varianti oro e argento. 

Il trasparente, l'argento metallizzato o l'oro metallizzato sono applicati in linea insieme ai toner CMYK per aggiungere effetti speciali e ridurre i tempi di produzione, i costi ed il consumo di materiali tipici dei processi manuali. Non possono essere applicati contemporaneamente oro, argento e trasparente perchè oltre alle quattro stazioni di stampa (C, M, Y e K), le stampanti Colour 800i/ 1000i  utilizzano una quinta stazione che permette l'inserimento di un unico inchiostro secco speciale. 

I vantaggi dei toner metallizanti

L'oro e l'argento che offrono i toner metallizanti sono veri e propri Pantoni metallici: 871C (oro) e 877C (argento). I toner metallizanti consentono di migrare un numero elevato di lavori verso il digitale, lavori che in passato venivano eseguiti in offset tramite impressione su fogli offline. I toner metalizzanti possono essere utilizzati per aggiungere un livello extra di lucentezza a immagini fotografiche o per migliorare l'aspetto metallico di un'ampia gamma di applicazioni commerciali. L'argento metallizzato o l'oro metallizzato inoltre, possono essere utilizzati per comunicazioni personalizzate di forte impatto, in grado di catturare l'attenzione dei destinatari. 

indietro
Concessionario Platinum Xerox.svg

Concessionario Platinum Partner Xerox

Da oltre mezzo secolo, Xerox è leader nella tecnologia e nei servizi documentali. Continua a crescere basandosi su questo retaggio di innovazione ed oggi é uno dei leader mondiali nei sistemi di gestione documentale.

Leggi tutto