IDC posiziona Xerox come azienda leader nella fornitura di soluzioni e servizi correlati alla sicurezza

IDC posiziona Xerox come azienda leader nella fornitura di soluzioni e servizi correlati alla sicurezza

Tra le indicazioni contenute nel report i dispositivi Xerox abilitati ConnectKey sono definiti al vertice della categoria in quanto a capacità di prevenire i rischi per la sicurezza sugli end-point e di fornire protezione contro le minacce informatiche interne ed esterne.

 

Le problematiche dell'ambiente di stampa al giorno d'oggi

Alla luce della crescente complessità che caratterizza l'ambiente di stampa, basti pensare ai flussi di lavoro mobili e basati su cloud, le aziende hanno l'esigenza di proteggere l'intera infrastruttura documentale e salvaguardare le informazioni aziendali riservate. La ricerca di IDC suggerisce che per gran parte delle aziende le iniziative in materia di soluzioni e servizi correlati alla sicurezza della stampa segnano fortemente il passo rispetto alla strategia di sicurezza IT complessiva.

 

La metodologia Xerox per la protezione dell'ambiente

La metodologia Xerox per la protezione dell'ambiente di stampa e documentale è basata su un approccio strutturato che inizia a livello di dispositivo e si espande fino alle applicazioni e all'infrastruttura IT del cliente.

 

Xerox soddisfa le esigenze dei clienti di ogni tipo e in qualsiasi settore operino

Come indicato nel report IDC MarketScape, "Xerox offre uno dei più ampi programmi di servizi di stampa gestiti (MPS) del settore con vari punti di ingresso, il che significa che può fornire accesso a soluzioni e servizi di stampa sicuri e progettati per soddisfare le esigenze dei clienti indipendentemente dalle dimensioni della loro azienda e dal settore verticale in cui operano."

 

La vostra opportunità

"L'ambiente di stampa è in costante evoluzione, e ciò rappresenta una fantastica opportunità per i nostri partner di canale" ha affermato Hervé Chauveau, VP Workplace Solutions & Marketing, Xerox. "Il posizionamento di Xerox come azienda leader nel campo della sicurezza da parte di IDC è il risultato della nostra gamma di nuove macchine abilitate ConnectKey, di un portafoglio in rapida espansione di soluzioni di flusso di lavoro e dei miglioramenti apportati alle nostre offerte di servizi MPS. Oltre ad aiutare i clienti acquisiti ad affrontare con successo queste nuove sfide, i nostri partner possono trarre vantaggio dalla straordinaria convenienza dell'offerta Xerox per conquistarne di nuovi."

 

Approfondite la questione leggendo il report IDC MarketScape, Worldwide Security Solutions and Services Hardcopy 2017 Vendor Assessment (in inglese)

indietro
Concessionario Platinum Xerox.svg

Concessionario Platinum Partner Xerox

Da oltre mezzo secolo, Xerox è leader nella tecnologia e nei servizi documentali. Continua a crescere basandosi su questo retaggio di innovazione ed oggi é uno dei leader mondiali nei sistemi di gestione documentale.

Leggi tutto