Graphic Communications Case Study: Marquis Books

Graphic Communications Case Study: Marquis Books

Xerox ha collaborato con Marquis Books, uno dei più grandi stampatori di libri in Nord America, per aiutarli a diventare più competitivi, più efficienti e offrire un maggior numero di servizi e applicazioni ai propri clienti, grazie alla Xerox iGen150 e Xerox Versant 2100.


L'industria della stampa digitale oggi è in rapida evoluzione permettendo di stampare numerosi lavori a basse tirature e in tempi sempre più rapidi ed utilizzando piattaforme di print-on-demand per gestire il flusso di lavoro e la preventivazione automatizzata, come WSCPrinter.

La Xerox iGen150 e Xerox Versant 2100 hanno dimostrato di essere la soluzione perfetta per consentire di affrontare queste sfide, riducendo al contempo i costi e aumentando efficienza e produzione.

L'innovazione è un passo necessario che fa parte del nostro DNA; E-Servizi e Xerox permettono alle aziende di affrontare questa sfida utilizzando tecnologie di stampa innovative, senza compromettere la qualità e garantendo una maggiore flessibilità rispetto alla stampa tradizionale.

indietro
Concessionario Platinum Xerox.svg

Concessionario Platinum Partner Xerox

Da oltre mezzo secolo, Xerox è leader nella tecnologia e nei servizi documentali. Continua a crescere basandosi su questo retaggio di innovazione ed oggi é uno dei leader mondiali nei sistemi di gestione documentale.

Leggi tutto