Gli investimenti europei in workflow software

Gli investimenti europei in workflow software

Gli investimenti europei in workflow software nel 2014 hanno riguardato, per circa il 30%, sistemi e piattaforme web-to-print. In questo settore si posiziona l’offerta WSCPrinter, una famiglia di soluzioni che non si esaurisce con le sole funzionalità e-commerce.

WSCPrinter rappresenta una soluzione software che si pone al centro del vostro business. Il sistema consente di gestire in modo completo il vostro centro stampa, dal piccolo al grande formato, dalle macchine da finitura ai costi delle lavorazioni esterne.

Il configuratore tecnico commerciale consente di gestire i prezzi e ricavi in termini assoluti o percentuali, definire classi di sconto in funzione delle tirature ed applicare un ulteriore scontistica temporale in base alla data di consegna del lavoro.

L’accurata configurazione di questi parametri permette un notevole risparmio sui tempi di preparazione dei preventivi e la riduzione degli errori.

Il sistema di gestione del Workflow, con la possibilità di aggiungere specifici processi associandoli al flusso di lavoro, vi permette di ottimizzare il ciclo produttivo, smistando in automatico gli ordini verso i reparti aziendali.

La vetrina e-commerce apre nuove possibilità di vendita, potendo raccogliere gli ordini direttamente dal web.

 

Approfondisci

indietro
Concessionario Platinum Xerox.svg

Concessionario Platinum Partner Xerox

Da oltre mezzo secolo, Xerox è leader nella tecnologia e nei servizi documentali. Continua a crescere basandosi su questo retaggio di innovazione ed oggi é uno dei leader mondiali nei sistemi di gestione documentale.

Leggi tutto