E-Servizi S.p.A. Partner Excellence Awards 2015

E-Servizi S.p.A. Partner Excellence Awards 2015

20 - 21 maggio 2015 Si è svolto lo Xerox Partnering for Excellence nella splendida cornice di Miami. E-Servizi S.p.A. (Concessionario Xerox Platinum Partner) ha ricevuto il "Partner Excellence Awards 2015".

Miami è conosciuta anche come "Magic City", un termine appropriato per il luogo nel quale si incontrano i dirigenti dei partner Xerox che rappresentano quasi 1 miliardo di fatturato.

 

I Cinque argomenti chiave business

Per i partner che viaggiano dagli Stati Uniti all'Europa occidentale Xerox ha scelto cinque settori chiave per aiutarli a guidare il nuovo business, ad incrementarlo e renderlo più redditizio e significativo per i clienti del mercato attuale:

  • Production: un approccio efficace nella vendita delle Light Production
  • MPS: utilizzare l'ottimizzazione del flusso di lavoro per offrire nuovo Customer Value
  • Sales Management Process e Piano di compensazione: efficace gestione dei Processi di vendita per accelerare la Revenue Generation
  • Marketing: creare consapevolezza e richieste nei moderni mercati Internet Driven
  • Risorse Umane: migliorare la ricerca nuovi talenti mantenendo in azienda quelli presenti

Avere argomemti importanti è essenziale, ma il valore reale è la possibilità per i partner di imparare dai propri colleghi.

Essere in grado di confrontarsi con altri partner, provenienti da tutto il mondo, che hanno costruito imprese straordinarie - quale valore si può attribuire a tutto questo? Oltre a condividere la visione e la strategia di Xerox per il Channel Partner Operations.

E' proprio questa la "magia" dell'evento appena svoltosi a Miami.

 

Scarica il materiale:

 

 

Execellence award 2015

indietro
Concessionario Platinum Xerox.svg

Concessionario Platinum Partner Xerox

Da oltre mezzo secolo, Xerox è leader nella tecnologia e nei servizi documentali. Continua a crescere basandosi su questo retaggio di innovazione ed oggi é uno dei leader mondiali nei sistemi di gestione documentale.

Leggi tutto