E-Servizi S.p.A. partecipa al V-Day con l'intervento di Massimiliano Fastelli

E-Servizi S.p.A. partecipa al V-Day con l'intervento di Massimiliano Fastelli


V-Generation: il Risveglio della Forza! é l'evento organizzato il 12 febbraio 2016 da Xerox Italia per condividere, con dipendenti e partner, i risultati raggiunti nel 2015 e parlare delle nuove strategie per l’anno appena iniziato. 

La location scelta per l’occasione è Il Palazzo Mezzanotte di Milano, sito in Piazza degli Affari, noto anche come Palazzo della Borsa.

L' evento comincia con la presentazione della soluzione come risposta al cambiamento del mercato e continua con l' intervento dei partner che illustrano le loro strategie. 

E-Servizi S.p.A. in qualità di Platinum Partner e primo concessionario Xerox in Italia ottiene uno spazio nel programma dell'evento. Massimiliano Fastelli, Direttore Mercato & Consigliere Delegato di E-Servizi S.p.A. interviene illustrando le strategie che hanno portato l'azienda a rispondere al profondo cambiamento del mercato. E-Servizi S.p.A. si avvale delle soluzioni come driver di business mentre interpreta le risorse umane come fattore critico di successo. 

Nel corso dell'evento EFI riconosce ai partner Xerox la qualità del loro lavoro, E-Servizi S.p.A otteniene un riconoscimento: reference point Efi Fiery.

 

 

Immagine Evento

 

indietro
Concessionario Platinum Xerox.svg

Concessionario Platinum Partner Xerox

Da oltre mezzo secolo, Xerox è leader nella tecnologia e nei servizi documentali. Continua a crescere basandosi su questo retaggio di innovazione ed oggi é uno dei leader mondiali nei sistemi di gestione documentale.

Leggi tutto