Dismissione timbro datario, il 21 marzo Poste Italiane ha ufficializzato

Dismissione timbro datario, il 21 marzo Poste Italiane ha ufficializzato

Il 21 marzo 2016 Poste Italiane ha ufficializzato le dismissioni del servizio timbro datario, che sarà disponibile fino al 31 marzo. La dismissione del servizio timbro datario da parte di Poste Italiane lascierà spazio a servizi alternativi come PosteHello! City, che mette a disposizione uno sportello postale automatizzato presso le tabaccherie autorizzate. 
 
PosteHello! City attraverso il servizio di apposizione del timbro datario permette la certificazione della data di esistenza, detta anche DataCerta, indispensabile per legge per alcune tipologie di documenti.
 
PostHello! City è una soluzione ideata per consentire la spedizione della corrispondenza online e di altri servizi postali digitali presso gli esercizi commerciali, quali i Tabaccai.
 

Sei un tabaccaio e vorresti avere l'autorizzazione per offrire il servizio PosteHello! City? 

Contattaci e chiedi l'esclusiva per la tua zona

 

Poste Hello! City grazie alla partnership con Xerox é integrabile nelle Multifunzioni Xerox Connect Key  tramite un’ App di Front-End suddivisa in tre moduli tra cui  PostHello!City-DataCerta.

L'applicazione, accessibile da un Tablet 10’ collegato ad una multifunzione Xerox, permette ai clienti del tabaccaio di usufruire in modo estremamente semplice dei seguenti servizi:

  • Spedizione della Posta Online
  • Timbro Datario e Conservazione Digitale dei Documenti
  • Notifiche via email o SMS per l'avvenuta consegna delle Prioritarie e Raccomandate
  • Servizi di Stampa, Fotocopie e Scansione

 

Sei interessato a provare la tecnologia PostHello! City?

richiedi un contatto

indietro
Concessionario Platinum Xerox.svg

Concessionario Platinum Partner Xerox

Da oltre mezzo secolo, Xerox è leader nella tecnologia e nei servizi documentali. Continua a crescere basandosi su questo retaggio di innovazione ed oggi é uno dei leader mondiali nei sistemi di gestione documentale.

Leggi tutto