Digital Transformation

Digital Transformation

Quanto dev’essere grande un insieme di informazioni per essere definito Big Data?

In generale si può parlare di Big Data quando sono necessari diversi strumenti per raccogliere, conservare e visualizzare grandi quantità di informazioni. Secondo una recente analisi di Gartner questa attività impegna circa il 30 / 40% del tempo lavorativo.
C’è una nuova generazione di imprese che hanno saputo assimilare le regole di un business in cui i responsabili IT rivestono il ruolo di abilitatori della trasformazione.

Al momento, però, solo una bassa percentuale di aziende è pronta a intraprendere questo percorso di cambiamento. L’IMM (Integrated Marketing Management) permette di individuare l’esperienza che crea veramente valore. Inteligence è la capicità guardare oltre l'evoluzione tecnologica per cercare di anticipare le tendenze.
Il valore dei dati non è mai stato così grande come oggi. Trasformare questi asset in valore contabile è possibile con la soluzione Ecloud, fornita da E-Servizi S.p.A. (Concessionario Xerox Platinum Partner). Attraverso il sistema di gestione e archiviazione documentale basata su tecnologia Big Data.
In abbinamento con una multifunzione come la stampante a colori Xerox Workcentre 7835,  ed un App può convertire documenti cartacei in file e trasferirli dirattamente sul cloud con un semplice click.

 

Scopri di più su: http://www.eservizi.it/servizi-e-soluzioni/e-cloud-archiviazione-documenti >

indietro
Concessionario Platinum Xerox.svg

Concessionario Platinum Partner Xerox

Da oltre mezzo secolo, Xerox è leader nella tecnologia e nei servizi documentali. Continua a crescere basandosi su questo retaggio di innovazione ed oggi é uno dei leader mondiali nei sistemi di gestione documentale.

Leggi tutto