Connetti il futuro alla tua stampante

Connetti il futuro alla tua stampante

Ad oggi la tecnologia e la capacità di addattarsi alla continua evoluzione assume un'importanza decisiva per cambiare i risultati di business, per trasformare e semplificare i processi, eliminando passaggi superflui nei flussi di lavoro.

In un mondo sempre più indirizzato verso il mobile ed i dispositivi portatili,  evolversi comporterà necessariamente essere interconnessi per essere più produttivi.

Per questo aziende come Xerox hanno deciso di investire nella tecnologia ConnectKey in grado di interagire con le stampanti, come la Xerox WorkCentre 6655, in modo che gli utenti possano eseguire scansioni e caricare documenti e inviarli direttamente sui repository aziendali come E-cloud per la gestione e archiviazione documentale. Integrazione semplice e sicura, da qualsiasi dispositivo mobile, che vi permetterà di inviare documenti business-critical direttamente in un processo di workflow.

Xerox ConnectKey  è un grande esempio di come semplificare il modo di lavorare, è facile da usare, facile da installare e facile da sostenere.

Abbinato ad delle macchine come la Xerox WorkCentre 6655 o la Xerox WorkCentre 7845, stampanti multifunzione a colori, vi permetterà di tenere sotto controllo il vostro business, dal consumo energetico ai costi di stampa.

 

Vieni a provarle la soluzione ConnectKey nel nostro Showroom, il giorno per te più comodo ti basterà riempire il form con i tuoi dati e selezionare le macchine di interesse. In aggiunta potrai fare un Tour Virtuale per vedere l'ambiente di lavoro direttamente dal computer.

Premi qui per prenotare la tua demo

indietro
Concessionario Platinum Xerox.svg

Concessionario Platinum Partner Xerox

Da oltre mezzo secolo, Xerox è leader nella tecnologia e nei servizi documentali. Continua a crescere basandosi su questo retaggio di innovazione ed oggi é uno dei leader mondiali nei sistemi di gestione documentale.

Leggi tutto