Aumento di capitale a 1,4 MLN di euro e focus sul marketing per E-Servizi S.p.A.

Aumento di capitale a 1,4 MLN di euro e focus sul marketing per E-Servizi S.p.A.

Roma, 17 settembre 2013 - E-Servizi S.p.A., il principale partner italiano di Xerox ed uno dei più importanti a livello europeo, società che da oltre un decennio investe in acquisizioni e partecipazioni nell'ambito dell'office automation e della gestione documentale multibrand, compie un nuovo importante passo nel proprio percorso di crescita e consolidamento.

 

partnership

 

L'ingresso di Massimiliano Fastelli, noto all'intera industria del printing per la prestigiosa carriera prima in Xerox e poi a capo delle vendite production printing di Canon Italia, quale azionista e nuovo membro del consiglio di amministrazione di E-Servizi S.p.A., coincide con un aumento del capitale sociale da 800mila a 1,4 milioni di euro, con la contestuale nomina di Fastelli quale Marketing Director del gruppo. Contestualmente E-Servizi S.p.A. rileva il 49% del capitale sociale di Dynago Solutions S.r.l., fondata dallo stesso Fastelli nel 2011 e focalizzata su attività di marketing strategico e comunicazione integrata.

 

"L'ingresso in azienda come socio di un manager e imprenditore del calibro di Massimiliano, unitamente alla partecipazione in Dynago Solutions S.r.l., rende tutti noi entusiasti e onorati - afferma Mauro Ricci, Amministratore Delegato di E-Servizi S.p.A. - sono certo che l'investimento che reciprocamente abbiamo finalizzato rappresenti uno step importante nella storia dell'azienda, ma anche un cambio di passo verso un business sempre più orientato ai servizi a valore aggiunto".

 

"La partecipazione in E-Servizi S.p.A., che si accompagna all'aumento di capitale della società, è per me un importante traguardo imprenditoriale - sottolinea Massimiliano Fastelli - ma anche un riconoscimento del valore aggiunto che il marketing e la comunicazione integrata possono apportare ai servizi documentali. In quest'ottica prosegue e si rafforza l'operatività di Dynago Solutions S.r.l., anche attraverso partnership con società indipendenti specializzate in progetti di marketing strategico tailor-made ad alto valore aggiunto, come quella in corso con la milanese 2be Partners".

 

 

indietro
Concessionario Platinum Xerox.svg

Concessionario Platinum Partner Xerox

Da oltre mezzo secolo, Xerox è leader nella tecnologia e nei servizi documentali. Continua a crescere basandosi su questo retaggio di innovazione ed oggi é uno dei leader mondiali nei sistemi di gestione documentale.

Leggi tutto