La digitalizzazione al lavoro, lo studio condotto da Xerox

La digitalizzazione al lavoro, lo studio condotto da Xerox

"La digitalizzazione al lavoro" é lo studio condotto da Xerox tra i dirigenti IT di aziende dislocate in Stati Uniti, Canada ed Europa occidentale (Benelux, Francia, Germania, Regno Unito) che dimostra come le aziende ambiscono ad un futuro all’insegna del dinamismo e della flessibilità, ma il loro presente è ancora pesantemente condizionato dalla zavorra dei documenti cartacei.

 

L'analisi dei documenti, un'arma importantissima

 

Prima di procedere alla digitalizzazione dell'azienda é necessario eseguire un’accurata valutazione del flusso documentale e delle modalità di utilizzo della carta. Esistono efficaci strumenti per misurare i volumi di stampa della vostra azienda e strumenti per estrarre insight significativi dai dati sulla stampa, ma un’attività di consulenza é sicuramente più breve, mirata e meno costosa.

Dalle interviste dello studio condotto da Xerox emerge come il 90% delle aziende ha affermato di avere buoni strumenti per analizzare le abitudini di stampa dei dipendenti, ma solo la metà di loro (45%) utilizza appieno tali strumenti.  Ciò é dovuto principalmente alla mancanza di risorse capaci di gestire tali strumenti di analisi dei documenti.

 

Se volete saperne di piu' sulle soluzioni di automazione del flusso di lavoro potete contattarci compilando il modulo di richiesta informazioni. Un nostro consulente è a disposizione per trovare con voi la soluzione adatta alle vostre esigenze.

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Da oltre mezzo secolo, Xerox è leader nella tecnologia e nei servizi documentali. Continua a crescere basandosi su questo retaggio di innovazione ed oggi é uno dei leader mondiali nei sistemi di gestione documentale.

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